In vista della finale play off del campionato di Eccellenza, la U.S. Vibonese rende note le procedure di accredito per assistere al match che si giocherà il prossimo 3 maggio al Luigi Razza.
Innanzitutto si precisa che il costo dei tagliandi è il seguente: 7 euro tribuna, 7 euro gradinata (settore ospiti) e 3 euro curva.
La società US Vibonese, per premiare coloro i quali hanno acquistato l’abbonamento annuale, ha deciso di ritenere validi tali abbonamenti anche per la finale play off.
L’ingresso resta gratuito per le donne e per i ragazzi fino ai 14 anni.
La U.S. Vibonese manifesta la propria disponibilità a concedere 1 accredito per ogni società dilettantistica o addetto ai lavori che ne faccia richiesta. Per poter ottenere l’accredito è tuttavia necessario inviare la richiesta al seguente indirizzo di posta elettronica: usvibonese.calcio@libero.it oppure via fax al numero 0963/45401.
In merito alle richieste di accredito avanzate dalle società, si precisa che saranno prese in considerazione solo quelle pervenute tramite l’indirizzo di posta elettronica che ogni società ha comunicato al Comitato Regionale della Calabria ad inizio stagione.
Altre richieste di accredito giunte al di fuori di tale procedura non saranno prese in considerazione.
Il tempo entro il quale è possibile inviare la richiesta di accredito è per le ore 18,00 di venerdì 1 maggio p.v.
Al riguardo la U.S. Vibonese prega di attenersi scrupolosamente a tale procedura, anche perché concordata, per motivi organizzativi, con la Questura di Vibo Valentia.
Per quanto riguarda la società ospitata, si rende noto che la U.S. Vibonese metterà a disposizione numero 20 accrediti e anche in questo caso la relativa richiesta dovrà pervenire al seguente indirizzo di posta elettronica: usvibonese.calcio@libero.it sempre entro le ore 18,00 di venerdì 1 maggio p.v.
Nell’elenco degli accrediti dovrà essere indicato nome, cognome e data di nascita.
I giornalisti, i fotografi e gli operatori tv muniti di accredito stagionale da parte della U.S. Vibonese potranno regolarmente accedere all’impianto mediante la solita procedura (i fotografi accederanno all’interno del campo attraverso la porta carraia che conduce agli spogliatoi, mentre giornalisti e operatori radio-tv accederanno all’impianto attraverso l’ingresso della tribuna centrale).
Eventuali nuove richieste di accredito degli organi di informazione dovranno pervenire via mail all’indirizzo di posta elettronica ufficiostampa@usvibonese.com entro le ore 18,00 di venerdì 1 maggio p.v. avendo altresì premura di indicare nome e cognome del giornalista e/o fotografo e/o operatore da accreditare, specificando la testata di appartenenza, la data di nascita e il ruolo.
Sarà premura dell’ufficio stampa della U.S. Vibonese comunicare, nella giornata di sabato 2 maggio p.v. le modalità di accesso all’impianto.