Sale la febbre giallorossa, al Trebisacce basta un punto per l'Eccellenza
Sale la febbre giallorossa, al Trebisacce basta un punto per l'Eccellenza

Sale la febbre giallorossa. Trebisacce è in fermento per quella che sarà una data storica: dopo 23 stagioni i delfini sono pronti a tornare nel massimo campionato regionale dopo una stagione da protagonisti assoluti nel girone A di Promozione. Sale l'attesa per il match di domani in programma all'Amerise alle ore 16 contro il Cotronei.

Ricco il pre partita dove dalle 15 si esibiranno vari artisti locali come Ada De Paola e Checco Manera oltre al Gruppo Folk di Trebisacce Paese. Uno spettacolo di musica per grandi e bambini che precede quello sugli spalti dove una coreografia gigantesca degli Ultras Trebisacce aprirà il sipario sulla scena in campo.

Previsto il pubblico delle grandi occasioni e già per le strade della città sono tanti i vessilli giallorossi appesi ai balconi. Prese letteralmente d'assalto le sartorie dove è praticamente impossibile trovare tessuto giallo e rosso. Uno spettacolo che continuerà per le strade di Trebisacce a fine partita dove dalle 19 nella centrale piazza della Repubblica è stato allestito un palco dove si esibiranno ancora gruppi locali e dove la squadra abbraccerà i tifosi con stand di birra e panini.

Al Trebisacce basta un punto soltanto ma la squadra di Pacino vuole centrare la quindicesima vittoria su 15 gare disputate. Assente lo squalificato Naglieri, mentre dall'altra parte il Cotronei dell'ex Amoruso è ormai già salvo e non avrà più niente da chiedere al campionato.