
L’APPORT( l’Associazione Italiana Preparatori Portieri Calcio), nella persona del Responsabile Zona Sud ( per Basilicata, Calabria, Campania e Puglia) Mr Luigi BORRELLI ha reso note le date dei prossimi stage che si terranno in tutto il Sud da Aprile a Giugno 2015 :
“ In attesa del primo Corso Regionale per Allenatori dei Portieri Dilettanti che verrà organizzato dal Settore Tecnico di Coverciano, grande traguardo voluto e raggiunto fortemente dall’Apport ed in primis dal Presidente Claudio RAPACIOLI, dal prossimo lunedì 20 Aprile partiranno gli stages di formazione per gli Allenatori dei Portieri in tutto il Sud .
Con la collaborazione del Referente APPORT di Catanzaro Mr Gianluca CARAVELLA ,si parte con lo stage del 20 Aprile a Lamezia Terme,presso il Campo Sportivo Rocco Riga, che vedrà come relatore per l’intera giornata Mr LUCA RIGHI del FC BARI.
Il 4 Maggio, grazie alla fattiva collaborazione del Referente della Regione Puglia G.MASI e del Referente Provinciale G.RAGUSO, sarà la volta dei colleghi pugliesi a Martina Franca (TA) .
Lunedì 25 Maggio con il prezioso aiuto di Mr C.Pagliarulo Referente per la provicia di Salerno,poi, sarà la volta della Campania presso il Centro Sportivo Terzo Tempo con Mr Stefano BARONCINI del Settore Giovanile della Juventus.
Infine, ma non ultima, dopo il 10 Giugno, in una data ancora da stabilire toccherà alla Basilicata con lo stage di Matera dove l’Apport approderà per la prima volta in assoluto e vedrà quale Relatore Mr Lello SENATORE.
In tutti gli stages verranno trattati argomenti specifici riguardanti sia il settore giovanile che la prima squadra e tutti in questo nostro Sud, così come è successo lo scorso anno in altrettante province ( Potenza, Avellino,Vibo Valentia e Bari), avranno una grande opportunità confrontandosi con professionisti del ruolo ,condividendo nuove metodologie.
Tutte le informazioni relative alle sopra elencate giornate di formazioni si possono trovare sul sito dell’Associazione www.APPORT.IT oppure sul Gruppo Faceboock di APPORT.”