Quella di domenica dovrà essere una giornata di festa per Sambiase e per il Sambiase. L’ultima gara della stagione, che metterà i giallorossi di fronte al Guardavalle, dovrà essere quella della salvezza. Con un successo i ragazzi di Petrucci festeggeranno l’ambito traguardo che una chimera sembrava alla fine del girone d’andata.
Per l’occasione la società chiama a raccolta i propri tifosi perché partecipino numerosi e calorosi come sanno essere a questa ultima apparizione stagionale della propria squadra. Il programma della giornata di domenica al Gianni Renda non prevederà solo la gara contro il Guardavalle, in programma alle 16, ma altri interessanti appuntamenti.
Si partirà alle 14.15 con un’esibizione della scuola calcio categoria esordienti e in particolare con la sfida tra la A.S.D. Academy Lamezia e l’A.S.D. Popilbianco. Alle ore 15 in programma un omaggio ed un saluto alla squadra di calcio a 5 femminile della Royal Team Lamezia qualificatasi per le semifinali del torneo di Calcio a 5 femminile di serie C. Quindi alle 16 la sfida tra Sambiase e Guardavalle che mette in palio la salvezza diretta.
Un pomeriggio da non perdere, un appuntamento al quale non si può mancare dove tutta Sambiase è chiamata a presenziare per sostenere e spingere la squadra verso la salvezza. Per l’occasione ingresso unico (donne comprese) al prezzo di 5 € (gratis per gli under 14).