Dopo i primo 90’ di gioco dei Quarti di Finale della Coppa Italia Dilettanti i verdetti sono ancora tutti da decretare. Saranno emozionanti e incerte anche le partite di ritorno in programma domani mercoledì 11 marzo alle ore 15.00.
Il Campodarsego e la Renato Curi Angolana sono chiamate a ribaltare i ko dell’andata rispettivamente per 1-0 e 2-0 con la Bustese e il Lanusei. Destino opposto per Sangimignanosport e Virtus Francavilla che tra le mura amiche possono difendere il pari con gol conquistato a Città di Castello e il successo di misura ottenuto sul rettangolo di gioco dell’Acri. La gara tra Renato Curi Angolana e Lanusei prenderà il via alle 14.00. In caso di parità al termine dei 90’ saranno i calci di rigore a decretare la squadra vincente.
Quarti di Finale – Gare di andata – decisioni arbitrali
Società - Ammende: 400 euro Acri; 100 euro Lanusei
Calciatori – Squalifiche: una gara Valentino Cavatorti, Paolo Gallo e Umberto Solidoro (Acri), Grasjan Aliu e Maurizio Bedin (Campodarsego), Alberto Rescio (Virtus Francavilla).
Quarti di Finale – Gare di ritorno – designazioni arbitrali - mercoledì 11 marzo – ore 15.00
Renato Curi Angolana-Lanusei - ore 14:00 - (stadio "L. Petruzzi" di Città Sant’Angelo) arbitro: Giuseppe Repace di Perugia; assistenti: Angelo Angiolillo di Orvieto e Tiziana Trasciatti di Foligno
Campodarsego-Bustese (stadio comunale Principale di Campodarsego) arbitro: Marco Monaldi di Macerata; assistenti: Umberto Sclavi di Macerata e Fabrizio Grisei di Macerata.
Sangimignanosport-Città di Castello – (stadio “S. Lucia” di San Gimignano) arbitro: Giulio Bonaldo di Conegliano; assistenti: Mirko Andreetta di Conegliano e Filippo Faggian di Mestre.
Virtus Francavilla-Acri (Campo Comunale "G. Paolo II" di Francavilla Fontana – erba artificiale) arbitro: Francesco Carrione di Castellammare di Stabia; assistenti:Lorenzo Battista di Torre del Greco e Giuseppe Pelino di Frattamaggiore.