Il Centro di Formazione Federale di Catanzaro ospiterà nel mese di Febbraio la Nazionale Under 15 in una doppia amichevole che gli azzurrini disputeranno contro i pari età del Belgio.
Continua quindi la costante fruibilità della nuova struttura di Catanzaro, sorta presso il Comitato Regionale Calabria, messo a disposizione per attività formative, per eventi di rilievo e per tutte le società calabresi, al fine di raggiungere l'obiettivo della crescita dei nostri giovani calciatori.
La presenza della Nazionale in Calabria , sebbene giovanile, costituisce una valida opportunità per sviluppare esperienze di crescita comune del movimento calcistico di base ed un importante mezzo per sviluppare progetti di educazione e promozione dei valori della maglia azzurra.
Le due amichevoli tra la Nazionale italiana Under 15 e i pari età del Belgio sono in programma rispettivamente martedì 17 (calcio d’inizio alle ore 17) e giovedì 19 febbraio (calcio d’inizio alle ore 11). Si tratta dei primi due appuntamenti ufficiali del 2015 per l’Under 15 dopo le cinque selezioni territoriali effettuate nei mesi scorsi e il consueto ‘Torneo Giovanile di Natale’ disputato a dicembre a Coverciano.