In serie utile da otto turni, è un Villa San Giuseppe in crescendo nel rendimento e nei risultati. Si è in piena zona play off con 33 punti, 9 vittorie, 6 pareggi , solo due sconfitte.18 punti conquistati nelle ultime 8 positive gare, Roberto Nicolazzo è l’ assoluto trascinatore del complesso ben allenato da Peppe Verbaro con il suo “ speculare” modulo 4-2-3-1, ottima la condizione atletica.
“ Matricola terribile” che sta sbalordendo tutti, con umiltà e sagacia si tanno ottenendo risultati positivi per una giovane società che fa della genuina passione il suo punto di forza. Pasquale Gattuso, Luigi Germanò, Gianni Siclari e i fratelli Marcianò gongolano di gioia
un Villa San Giuseppe che ha chiuso un 2014 “ storico” , ha iniziato il 2015 con fare risoluto. Una splendida “ sinergia” fra la giovane società, il tecnico e i giocatori. E si è al primo cimento nel campionato di promozione.
Peppe Verbaro è l’abile tecnico che ha saputo “plasmare” un complesso dalla “rosa” ampia e di qualità. Il lungagnone Roberto Nicolazzo sta facendo la differenza ( 10 reti) insieme a un Tonino Postorino che ha doti tecniche notevoli. Di spessore le prestazioni dei fratelli Sinicropi e Fornello. Utilissimi alla causa anche Pizzata, Vita e Rocco Napoli. E’ ritornato al gol Santo Pellegrino. Molto bene anche gli “under” utilizzati come Antonio Cullari, Caracciolo, Morabito. E domenica match esterno a Rizziconi per continuare la serie utile positiva.
Giuseppe Calabrò