Il Locri non va oltre il pari contro l’ostica Deliese
Il Locri non va oltre il pari contro l’ostica Deliese

Un pareggio per il Locri contro la Deliese, che in qualche modo scontenta la compagine amaranto, nonché il numerosissimo pubblico che ancora una volta ha assiepato le tribune del “Comunale”.

Il Locri ha dovuto combattere contro una compagine tosta, ben messa in campo da mister Nocera, e che ha tenuto bene gli attacchi degli amaranto. La maggior parte della contesa è stata a metà campo, con poche sortite di rilievo. Addirittura verso la porta di Cotroneo non si è registrato nessun tiro da parte degli ospiti, rendendolo inoperoso per tutto l’arco dei 90′ minuti. Di contro il Locri non ha creato molto di più, ma ha avuto due chiare occasioni da rete per tempo: la prima con Morabito che, a metà della prima frazione, ha fallito a pochi metri dalla porta una conclusione molto semplice; la seconda con Iervasi, che ha calciato debolmente, nel secondo tempo, contro la porta avversaria.

Un pareggio che accontenta sicuramente la compagine deliese, venuta a Locri con il chiaro intento di non perdere.

Ora il Locri è atteso dal big match della 3 giornata quello contro la capolista Cittanovese. Si prevede il pubblico delle grandi occasioni, con numerosi tifosi amaranto che già si stanno organizzando per la trasferta di domenica prossima.

fonte: www.zefironews.it