E’ ElHadj Katim Gueye detto Cris il neo attaccante del Gallico Catona e già potrebbe debuttare domenica contro lo Scalea. La trattativa è stata conclusa in un noto ritrovo di Catona. Gallico Catona che ha battuto una concorrenza spietata anche di compagini di categoria superiore e ciò fa capire l’autorevolezza e la considerazione che il comprensorio ha nel panorama calcistico regionale.
Gueye detto Cris ’ un ragazzo di colore, marsigliese dal fisico “ statuario”(1,99 cm.) e proviene dal Corigliano ed in questa stagione ha realizzato gia 12 reti; dovrebbe essere utile alla causa, il tanto atteso “fromboliere”. Natale Gatto, Nello Violante e Peppe Misiti hanno fatto ancora “ centro”.
Lunedì è l’ultimo giorno di campagna acquisti, si prevedono anche altre novità probabilmente in uscita. L’esterno Fabrizio è della Villese, Mimmo Giunta alla fine potrebbe restare. Assai corteggiato il portiere “ fuori quota” Orazio Barillà che rimane nel Gallico Catona, potrebbe andar via l’attaccante Manuel Monorchio. Ore frenetiche per i dirigenti del Gallico Catona e non sono escluse clamorose novità sino a lunedì pomeriggio.