Palmese: Nania, Sinicropi, Curcio, Cordiano, Dascoli, Andiloro, Fabio, Crescibene, Piemontese, Saturno, Torchia. All. Salerno
Taurianovese: El Makni, Centenari, Musumeci, Siclari, Vitale, De Luca, Garreffa, Calomino, Carbone, Secondi, Condrò,. All. Nava.
Marcature: Torchia 18’ Piemontese 21’
Note: giornata soleggiata, spettatori 900 circa. Espulso Vitale (T) al 15’ s.t.
Palmi (RC) – Continua a vincere la US Palmese. A farne le spese questa volta sono i giallorossi della Taurianovese che non hanno saputo arginare le sfuriate neroverdi e dunque escono battuti dal “Lopresti”. La Palmese domina il centrocampo e dunque non lascia respiro agli avversari che stavano per soccombere nei primi minuti con un bel pallonetto di Fabio che supera il portiere ma trova un difensore pronto a respingere la palla che stava per andare in fondo alla rete. Ma nel giro di 3 minuti i neroverdi affondano un uno-due micidiale. Al 18’ Torchia e al 21’ Piemontese segnano i gol che hanno permesso alla Palmese di portarsi a 5 vittorie consecutive in attesa di recuperare la partita con il Corigliano. Nel secondo tempo si registrano 2 palle gol, una ciascuna per le 2 squadre. La prima è stata per la Palmese con il solito Piemontese che di testa manca di pochissimo il terzo gol. Nell’azione successiva è invece la Taurianovese che con Carbone, sempre di testa, colpisce il palo. Per i restanti 20 minuti della partita, la Palmese ha tenuto palla senza impensierire gli avversari così come da parte loro non c’è stata nessuna ripartenza pericolosa per l’estremo difensore neroverde.
fonte ottoetrenta.it