Villa San Giuseppe 3 - Bianco 1
Marcatori: al 32 Nicolazzo, al 58 Favasuli A., al 69 Postorino, al 73 Zema
Villa San Giuseppe: Cullari 7, Catalano 7, Fornello A.7, Sinicropi S. 7 ( al 70 Crisalli s.sv.), Marcianò 7,Caracciolo 7, Pizzata7 ( al 59 Zema 7), Gullì 7 (al 61 Fontana 7), Vita 7, Postorino 7 . All. Verbaro
Bianco : Zura 6, Cuppari 6, Verrone 5, Romeo 5, Patea 6, Gatto 6, Nardiello 6. Leveque 6, Taglieri 6,Scipione 6 ( al 12 Frascogna 6), Lanza ( al 53 Favasuli A. 6) All. Leone
Arbitro- Gigliotti di Cosenza 6 ( De Bartolo I. e G. di Cosenza)
Gallico- Una settimana da “incorniciare”. Conquistati i quarti in Coppa Italia, in campionato si batte il Bianco ultimo In classifica con la casella vuota. Avvio di stagione splendido per la giovane “ matricola” Villa San Giuseppe che fa “ otto” in graduatoria.
Il Bianco è allenato da due settimane da Enzo Leone, navigato tecnico, a lui il compito della “ risalita”.
Nove reti fatte, cinque subite. Roberto Nicolazzo è in gran forma, Tonino Postorino è la ciliegina sulla torta. Bellissima la rete in progressione del nuovo entrato Paolo Zema. Senza l’infortunato Pasquale Fornello, Peppe Verbario presenta il solito 4-3-2- 1 , Peppe Marcianò centrale Difensivo, laterale Sandro Fornello. Suo il lancio che innesca Roberto Nicolazzo che con le sue lunghe leve arpiona il cuoio e con un fendente batte Zura.
Ad avvio il pari ospite di Antonio Favasuli. Poi Verbaro capisce che non si può fidare e fa entrare l’esterno Zema e super Pippo Fontana. Assist di Roberto Nicolazzo per Tonino Postirino per il 2 a 1. Il tris in percussione di Paolo Zema E domenica si “ viaggia” verso Soriano, la giovane società del Villa San Giuseppe sta facendo benissimo ( è ai “ quarti” di Coppa Italia) con il presidente Pasquale Gattuso, il vice Totò Marcianò, il “mitico” diesse Andrea Giungo, l’affabile direttore generale Luigi Germanò, i dirigenti Gianni Siclari, Ciccio Romeo, Pino Scopelliti, Pasquale Viterisi. E’ bello guardare avanti e sognare ! Il 22 ottobre la gara d’andata dei quarti di Coppa Italia. Al Lo Presti è di scena la Cittanovese.
Giuseppe Calabrò