Domani su S1 torna "Domenica goal"
Domani su S1 torna "Domenica goal"

Domani sera alle ore 20,30 riparte la trasmissione sportiva "Domenica Goal", in onda come di consueto su "S uno TV" (canale 89 digitale terrestre), che anche quest'anno seguirà da vicino i campionati di calcio dilettantistici e non solo.
La dodocesima edizione del programma, prevede come al solito "finestre" anche sugli altri sport, a cominciare dal Volley, con un occhio di riguardo naturalmente al Volley Soverato che milita nel campionato nazionale di A2 femminile che verrà seguito sempre con ampi servizi ed ospiti in studio, per continuare con il Calcio a 5, basket e tante altre discipline.
Logicamentetutte le squadre del comprensorio saranno seguite con un occhio di riguardo, con interviste post-gara, immagini e commenti. A condurre la trasmissione saranno Fausto Varano, Mimmo Cosentino e Stefania Abbruzzo con la regia di Salvatore Iapello. La squadra di tecnici, collaboratori ed inviati sui campi sarà, come di consueto, numerosa. L'appuntamento è fissato per ogni domenica in diretta alle ore 20:30 e la trasmissione potrà essere seguita anche in diretta-streaming sul sito dell'emittente (www.soveratounotv.net).
Ospite di questa domenica il dott. Saverio Mirarchi presidente regionale della FIGC-LND. I telespettatori potranno interagire con gli ospiti in studio inviando SMS al numero 339-4837967, sulla pagina facebook o telefonate allo 0967-521675.