L’A.S. Sersale 1975 riparte di slancio, in vista della prossima stagione nel campionato d’Eccellenza. La Società sta continuando a portare avanti il progetto calcistico nel piccolo centro presilano, che consiste nella valorizzazione dei giovani calciatori del territorio, affiancati da elementi d’esperienza. La società giallorossa in questi giorni sta lavorando al meglio per allestire una squadra composta da un buon mix di gioventù ed esperienza, che dovrà raggiungere l’obiettivo della salvezza senza troppi affanni. Per fare questo, la dirigenza ha voluto rinforzare la struttura societaria e confermare le pedine importanti del proprio scacchiere, partendo ovviamente dall’allenatore Renato Mancini.
Nel corso dell’ultima Assemblea dei soci infatti si è provveduto alla nomina dei nuovi dirigenti che guideranno l’aesse per il prossimo triennio. Presidente del sodalizio giallorosso è stato confermato Ettore Gallo insieme ai due vice Presidenti Pasquale Gentile ed Antonio Torchia. La Direzione generale è stata affidata al nuovo dirigente Piero Scarpino. Maurizio Capellupo è il nuovo Direttore Sportivo. Carmine Capellupo confermato ancora una volta Addetto Stampa. Il Settore Giovanile ha un nuovo responsabile: Maurizio Carrozza. Segretario ancora una volta Pasquale Borelli. Responsabile dell’Area Marketing un nuovo ingresso nella società giallorossa Fausto Schipani. Confermati dirigenti Tommaso Sciumbata e Giuseppe Schipani. Entrano a far parte della nuova dirigenza anche Tommaso Torchia e Antonio Guzzetti. Il nuovo direttore sportivo ha voluto, in accordo con il Presidente Gallo e l’intera dirigenza, confermare il tecnico Renato Mancini. L’allenatore di Nocera Terinese, reduce da un ottimo campionato, ha ricevuto l’offerta di restare alla guida della società giallorossa, offerta accettata con grande entusiasmo. Per Renato Mancini è certamente un’importante attestato di stima da parte della dirigenza presilana, che ha sempre creduto nelle qualità del tecnico, che potrà fare bene anche in questa stagione. Dopo la conferma di Mancini, il diesse Capellupo insieme alla società saranno impegnati nella costruzione della squadra, che affronterà il campionato d’Eccellenza 2014-2015. Saranno diversi i giocatori riconfermati dalla scorsa stagione, ma altrettante saranno le novità. La Società sta valutando con attenzione tutte le possibilità e a giorni si conosceranno i nomi della rosa del Sersale per la prossima stagione. Nel frattempo nei tifosi è ritornato l’entusiasmo. La volontà della società, è quella di costruire una squadra che possa ben figurare e soprattutto che faccia divertire la tifoseria giallorossa.
A proposito di tifosi, la società ha ufficialmente aperto la campagna abbonamenti per la prossima stagione agonistica, che il Sersale vuole affrontare con grande entusiasmo.