Con l’ultima giornata odierna, la Promozione Girone B chiude il sipario sul campionato e si appresta a vivere la magica atmosfera dei Play-Off e Play-Out.
Complimenti alla compagine del Brancaleone che ha vinto il campionato, e un “in bocca al lupo” per il prossimo in Eccellenza, ma soprattutto complimenti alla Reggiomediterranea che, già con una giornata di anticipo, ha raggiunto l’obiettivo dei Play-Off.
Per la compagine giallo-blu del duo Leo-Cloro è stata una stagione difficile e sofferta, sulla quale in pochi avrebbero creduto sull’esito finale.
Qualche cessione di troppo nel mercato estivo e qualche acquisto rivelatosi poi non sufficiente, probabilmente sono stati la causa di un girone di andata disputato un po’ sotto tono.
Poi, grazie a qualche rinforzo con la riapertura del mercato di Gennaio e grazie anche ai giovani talenti della Juniores, il vento è cambiato e i risultati sono cominciati ad arrivare.
Gruppo, carattere e orgoglio, sono stati il mix vincente che hanno regalato meritatamente questa semifinale Play-Off che la Reggiomediterranea si appresta a giocare contro la Bagnarese.
I meriti, oltre che alla società, vanno soprattutto a mister Barillà che ci ha creduto fino alla fine e non ha mai mollato mettendoci impegno e professionalità.
Straordinario, invece, il campionato Juniores Regionale della Reggiomediterranea.
Un gruppo di ragazzi straordinari, (nella foto) che sotto la giuda tecnica di mister Fabio Crupi hanno dominato, sin dalla prima giornata, e vinto il girone G con numeri da record: 12 vittorie, solo 2 sconfitte, 45 reti realizzate e appena 15 subite.
Superati già i quarti di finale, martedì prossimo i ragazzi di mister Crupi si apprestano ad affrontare la semifinale contro il Roccella.
Complimenti, dunque, alla Reggiomediterranea e un doveroso “in bocca al lupo” sia a mister Barillà che a mister Crupi per i prossimi importanti impegni.