di seguito le decisioni del giudice sportivo dopo al 26°Giornata del Girone I di Serie D:
A CARICO DI SOCIETA’:
1 Giornata di squalifica e 2500 Euro di multa CITTA’ DI MESSINA: “Per avere persone non identificate e non presenti in distinta, ma chiaramente riconducibili alla società;
- fatto ingresso, al 43º del secondo tempo, sul terreno di gioco accerchiando un A.A. e rivolgendo al medesimo espressioni gravemente offensive;
- al termine della gara, una di esse, colpito con un calcio alla caviglia un A.A. procurandogli sensazione dolorifica, ed altri rivolto espressioni ingiuriose ed offensive all’indirizzo del Direttore di gara;
- all’interno del tunnel che conduce agli spogliatoi, colpito con un calcio alle gambe ed un pugno al volto due calciatori della squadra avversaria provocando una rissa.
Sanzione così determinata anche in considerazione della recidiva specifica per i fatti di cui ai C.U. nº 51 e 77 nonchè della precedente diffida”.
1500 Euro SAVOIA: “Per avere propri sostenitori, nel corso della gara, introdotto ed utilizzato nel settore loro riservato sette fumogeni. Sanzione così determinata in considerazione della idoneità del materiale pirotecnico utilizzato a cagionare danni alla integrità fisica dei presenti, nonchè in considerazione della recidiva reiterata specifica per i fatti di cui ai C.U. nº 33-74-86-98″.
800 Euro TORRECUSO “Per avere propri sostenitori, al termine della gara, lanciato sul campo per destinazione, un manico di ombrello in legno senza colpire alcuno”.
A CARICO DI DIRIGENTI:
Squalifica fino al 26 Marzo – “Giallonardo Nicola (TORRECUSO) Per avere propri sostenitori, al termine della gara, lanciato sul campo per destinazione, un manico di ombrello in legno senza colpire alcuno”.
A CARICO DI ALLENATORI:
2 Giornate: Rigoli, Russo (Akragas), Fiorucci (Torrecuso)
A CARICO DI CALCIATORI:
3 Giornate: Camarda (Città di Messina)
1 Giornata: Akrapovic (Hinterreggio), Cammaroto, Cappello, Seck (Città di Messina), Raimondi (Licata), Basile, Scarnato (Montalto), Cassaro (Nuova Gioiese), Improta, Zerillo, Cersosimo (Torrecuso), Platone (Agropoli), De Rossi, Savonarola (Akragas), Guido (Due Torri).