Aria di derby: grande match domenica al "Lorenzon" tra Rende e Montalto
Aria di derby: grande match domenica al "Lorenzon" tra Rende e Montalto
Si avvicina la nona giornata di serie D e nel girone I la sfida di cartello senza ombra di dubbio é il derby tra Montalto e Rende, domenica scorsa nelle loro rispettive sfide le due compagini hanno pareggiato ma la "X" ha avuto un sapore diverso, il distacco in classifica é notevole al momento visti i 33 punti conquistati dai biancazzurri di mister Petrucci ed i 22 invece quelli incamerati dai biancorossi.
La partita del "Lorenzon" se non sará decisiva mancherà poco perché se non altro al Montalto può bastare anche un pari mentre il Rende é praticamente costretto a vincere per portarsi il piú in alto possibile in chiave playout.
Sul piano della forma fisica e tattica il team di mister Trocini arriva sicuramente meglio rispetto ai "cugini" leoncavalliani, nelle ultime tre sfide di campionato ha conquistato sette punti, il Montalto 4. 
Per il Rende la rosa é quasi tutta a disposizione eccezzion fatta per l'attaccante Iannelli ancora alle prese con un fastidioso infortunio che ne sta caratterizzando l'utilizzo per tutto il girone di ritorno, Petrucci invece per il Montalto dovrá fare a meno del centrocampista Catalano indisponibile per squalifica al suo posto giostrerá nella zona nevralgica del campo l'ex Catanzaro Basile. Sará da valutare anche la condizione del perno d'attacco Piemontese in gol domenica scorsa con il Licata, l'attaccante tirrenico nell'ultimo turno casalingo ha avuto qualche problemino fisico che ne ha limitato il minutaggio in campo.
Ad oggi ecco i due undici titolari:
RENDE: Rende: Greco, Musca, Crispino, Fiore, Deffo, Ginobili, Grisolia, Di Finizio, Pignatta, Caruso, Ottonello. All. Trocini
MONTALTO: Ramunno, Mazzei, Perna, Morelli, Scarnato, Buccino, Basile, Occhiuzzi, Zangaro, Piemontese, Galantucci. All. Petrucci