Lunedì 30 dicembre alle ore 10.00 presso lo stadio Santoro di Villa San giovanni andrà in scena Stadio Radio la terza edizione del memorial “ Franco Calabrò”. Un appuntamento usuale ormai nel ricordo di Franco Calabrò a tre anni dalla sua dipartita. “U cumandanti” impegnato nel sociale, è stato dirigente assai apprezzato ed amato del Catona Calcio, seguiva con passione il settore giovanile, la scuola calcio, per molti è stato un punto di riferimento costante, il calcio e il mare la passione di Franco Calabrò.
Il Club “Ivan Franceschnii” è promotore ed organizzatore del “ memorial ” che si terrà allo stadio Santoro di Villa San Giovanni lunedì 30 dicembre alle ore 15.00.
Le squadre partecipanti al “triangolare”sono : la Reggina primavera , la Villese e il Club “ Ivan Franceschini”. Alla premiazione saranno presenti il sindaco di Villa San Giovanni Rocco La Valle e il consigliere provinciale Michele Marcianò. Gli organizzatori Michele Cotroneo e Mimmo Marcian: "il ricordo di Franco Calabrò “ u cumandanti” è sempre forte nonostante siano trascorsi ben tre anni dalla sua morte. Tanti i ricordi e gli aneddoti. La moglie e i quattro figli sono accanto a noi in questa manifestazione che come solito sarà seguitissima da tanti sportivi e dagli amici del compianto dirigente del Catona Calcio"