Lunedì al Santoro di Villa San Giovanni Memorial "Franco Calabrò"
Lunedì al Santoro di Villa San Giovanni Memorial "Franco Calabrò"

Lunedì 30 dicembre alle ore 10.00 presso lo stadio Santoro di Villa San giovanni andrà in scena Stadio Radio la terza  edizione del memorial  “ Franco Calabrò”. Un appuntamento usuale ormai nel ricordo di Franco Calabrò a tre anni dalla sua dipartita. “U cumandanti” impegnato nel sociale, è stato dirigente assai apprezzato ed amato del Catona Calcio, seguiva con passione il settore giovanile, la scuola calcio, per molti è stato un punto di riferimento costante, il calcio e il mare la passione di Franco Calabrò.
Il Club “Ivan Franceschnii” è promotore ed organizzatore del “ memorial ” che si terrà allo stadio Santoro di Villa San Giovanni  lunedì 30 dicembre alle ore 15.00. 
Le squadre partecipanti al  “triangolare”sono : la Reggina primavera , la Villese e il Club “ Ivan Franceschini”. Alla premiazione saranno presenti il sindaco di Villa San Giovanni Rocco La Valle e il consigliere provinciale Michele Marcianò. Gli organizzatori Michele Cotroneo e Mimmo Marcian: "il ricordo di Franco Calabrò “ u cumandanti” è sempre forte nonostante siano trascorsi ben tre anni dalla sua morte. Tanti i ricordi e gli aneddoti. La moglie e i quattro figli sono accanto a noi in questa manifestazione che come solito sarà seguitissima da tanti sportivi e dagli amici del compianto dirigente del Catona Calcio"