PALMI - La società U.S. Palmese 1912, attraverso l’addetto stampa Domenico Latino, comunica di aver ripreso il rapporto di collaborazione con mister Marco Colle. L’allenatore già da questo pomeriggio guiderà gli allenamenti della squadra e domenica, in occasione della gara casalinga contro il Castrovillari, siederà in panchina.
Il presidente Giuseppe Carbone, insieme a tutta la dirigenza, dopo un attenta analisi, ha ritenuto opportuno affidare nuovamente la panchina del centenario club neroverde al tecnico friulano per le stesse motivazioni di stima e fiducia che, in estate, ne avevano indirizzato la scelta su una figura professionale dotata di grandi qualità e una forte personalità. La Palmese, nel ringraziare nuovamente l’ex allenatore Franco Viola per l’attività svolta fin qui, dà il benvenuto a Marco Colle augurandogli un buon lavoro. L’auspicio è che si possano raggiungere traguardi importanti e che i rapporti personali, mai incrinati, si possano consolidare nel tempo condividendo assieme le gioie e i sani valori di questo sport.
“Sono tornato per riprendere al meglio il lavoro lasciato tempo fa -ha dichiarato Colle- con entusiasmo e con la stessa voglia di fare bene. Gli obiettivi verranno valutati domenica dopo domenica ma, sicuramente, dovremo cercare di fare più punti possibili fino alla fine. Poi tireremo le somme. Non dimentichiamoci -ha aggiunto Colle- che dobbiamo disputare anche una finale di coppa Italia. Bisogna lavorare senza patemi d’animo, nonostante le ultime vicissitudini. La squadra -conclude Colle- deve stare serena e cercare di dare sempre il massimo”.