PALMESE, SVINCOLATI OTTO CALCIATORI
PALMESE, SVINCOLATI OTTO CALCIATORI
PALMI -  Riduce il parco giocatori la Palmese. La riapertura del mercato di dicembre porta così alla riduzione della rosa in organico a disposizione di mister Franco Viola.
Tocca ovviamente al diesse Mimmo Fiorino riaprire le trattative è così non faranno più parte della U.S. Palmese 1912 gli attaccanti Diego Giovinazzo (passato alla Taurianovese), Fabio Longo, Francesco Rizzo (trasferitosi al Budoni, serie D sarda) e Davide Bartolini (passato al Figline Valdarno. Anche Pierangelo Tettè è stato svincolato: l’under classe 1995 giocherà con la capolista Roccella. Ancora svincolati ed un altro under, classe 1995, Torinelli dalla Palmese si trasferisce all’Astrea. Anche il classe 1995 Vincenzo Sofio ha cambiato casacca trasferendosi a Paola dove troverà mister Claudio Morelli. Il portiere Vincenzo Bernardi che la scorsa stagione aveva vinto il campionato con la centenaria casacca neroverde, anche lui under del 1995, è ritornato alla Vigor Lamezia per fine prestito alla Palmese.
A questo punto, non è escluso che il club del presidente Pino Carbone possa ancora muoversi sul mercato con alcune trattative che potrebbero concludersi nelle prossime ore. Ovviamente questa volta in entrata.