U.S. PAOLANA 1922 - ISOLA CAPO RIZZUTO: 3-2
U.S. PAOLANA 1922 - ISOLA CAPO RIZZUTO: 3-2

U.S. PAOLANA 1922: Cornacchia, De Rose P., Fiorillo, Del Popolo, Scarnà, Bruno, Mazzei (20’st Novello), Cristaldi, Ramunno (12’st Longo), De Cicco (45’st Caruso), Patera. In panchina: Andreoli, Ramundo, De Rose D., Chiappetta. Allenatore: signore Sbano.
ISOLA CAPO RIZZUTO: Lamberti, De Luca (36’ pt Bruno), Scuteri (27’st Rocca), Mercurio E., Minutolo, Mercurio B., Russo, Campagna, Turano, Alassani, Cosentino 6 (15’st Iencarelli). In panchina: Cerri, Geraldi, Bruno, Nicastro. Allenatore: signore Caligiuri.

ARBITRO: signore Baratta di Rossano (Assistenti: signor Scigliano di Rossano ed signor Cavallini di Rossano).

MARCATORI: 6’pt Ramunno (P), 46’pt Turano (ICR); 23’st Bruno (P), 33’ st Iencarelli (ICR), 45’st Longo (P)

NOTE: spettatori 600 circa con rappresentanza ospite. Espulsi al 12’st Bruno (Isola Capo Rizzuto). Ammoniti Ramunno, Fiorillo, Longo (P); Russo, Bruno, Lamberti (ICR). Angoli: 4 a 7. Recupero 1’pt, 3’st

L’ U.S. Paolana 1922 conquista la sua prima vittoria in questa stagione calcistica contro la capolista Isola Capo Rizzuto. Prima dell'inizio del match le due tifoserie, legate da una grandissima amicizia, si sono ritrovate fuori lo stadio tarsitano dove hanno potuto scambiarsi i propri vessilli e rinnovare l'amicizia stessa. Pe rquanto riguarda il match è stato molto entusiasmante. Al 6’pt Ramunno sugli sviluppi di un calcio d’angolo battuto da Scarnà, devia di testa la palla in rete. Al 46' pt  Alassani serve una palla in profondità a Turano, il quale fa partire un preciso diagonale che trafigge il portiere paolano Cornacchia. Al 23'st Novello da a Bruno la palla del due a uno.  Al 30’st Cristaldi viene fermato in posizione di fuorigioco. Al 33’ st il pareggio degli ospiti con Iencarelli che in mischia è il più lesto di tutti a deviare la palla in rete. Al 45’st De Rose effettua un perfetto assist per Longo che mette la palla alle spalle di Lamberti siglando la rete del tre a due.