U.S. PAOLANA 1922: Andreoli, Chiappetta F., Ramundo, Fiorillo, Scarnà, Bruno, Mazzei (12’st Cristaldi), Patera, Ramunno (30’st Chiappetta A.), De Cicco, C. De Rose. In panchina: Siciliano, Carbonara, Del Popolo, Caruso , D. De Rose. Allenatore: Sbano.
CORIGLIANO: Bovallegue, Brandi, Lombisani, Amoruso, Apicella, Bomparola, Vasso (39’st Berlingieri A.), Russo, Barilari (48’st Bernardini), Basile, Corigliano (6’st M.Berlingieri). In panchina: Gualtieri, Montalto, Ferrari, Zanfin. Allenatore: Pacino
ARBITRO: signor Acanfora di Castellamare di Stabia 5 (Assistenti: signor Buccinà di Lamezia terme e signor Esposito di Catanzaro).
NOTE: spettatori 300 circa con rappresentanza ospite. Espulsi al 30’st Chiappetta F., al 39’st Basile. Ammoniti Scarnà, Mazzei, Ramunno (P); Corigliano (C). Angoli: 6 a 3.
Non riesce a conquistare tre punti importanti l' U.S. Paolana 1922 pur giocando una gara bella e decisa. Vuoi per imprecisione e soprattutto vuoi per la bravura dell'estremo difensore ospite, il risultato non si è sbloccato fino al termine della partita. Nel primo tempo Ramunno due volte può sbloccare ma uno stop non preciso nella prima occasione ed una grande parata nella seconda, non permettono all'attaccante azzurro di siglare la rete del momentaneo vantaggio. Al 33' il Corigliano ci prova con Russo, ma il suo diagonale si spegne a lato. Nel secondo tempo le squadre iniziano a calare il ritmo, complice il caldo, ma si assiste ad una gara che vede i padroni di casa cercare di attaccare e gli ospiti difendersi e cercare il contropiede. Al terzo minuto di recupero, sugli sviluppi di un corner, è Bruno che ci prova di testa, ma Bouvallegue compie un intervento straordinario.