L'iniziativa dell'APD Brancaleone, che la scorsa domenica ha visto gli atleti e la dirigenza donare ben 20 sacche di sangue all'AVIS, sta trovando consensi e viva ammirazione in tutto il panorama dilettantistico calabrese. A stretto giro di posta non tardano ad arrivare nemmeno le congratulazioni da parte del Comitato Regionale Calabria, nella persona del suo massimo rappresentante il Presidente Saverio Mirarchi, che attraverso una nota inviata al nostro giornale, ha voluto congratularsi per la lodevole iniziativa messa in atto dalla squadra di mister Pippo La Face e del Presidente Galletta.
"Desidero complimentarmi - scrive Mirarchi - con la dirigenza, i tecnici e gli atleti dell'A.P.D. Brancaleone per la lodevole iniziativa "messa in campo" con l' eccezionale raccolta di sangue destinata agli Ospedali Riuniti di Reggio Calabria insieme all'AVIS.
Sono queste le attività che rendono ancora più imponente il valore sociale dei nostri tesserati e che ci fanno sentire orgogliosi di rappresentare un mondo, quello del calcio dilettantistico e giovanile , che non è solo "risultati e classifiche" ma che sa dimostrare tutta la sua forza anche e soprattutto attraverso queste iniziative che, siamo certi, non resteranno isolate.
Grazie di cuore anche da parte nostra"
Saverio Mirarchi
Presidente CR Calabria LND