A. S. D. SAMBIASE 1962 Dopo gli appelli alla fiducia lanciati nei giorni scorsi da Staffa e De Luca, è toccato stavolta al Presidente Mazzei suonare la carica e chiamare a raccolta il popolo giallorosso. comunicato stampa
A poco più di 24 ore dall'atteso esordio in casa contro il Siderno di mr Riitano, il patron giallorosso intervistato dalla redazione di SambiaseCalcio.com dichiara: "A Praia la sfortuna ci ha condannati, domani tra le mura amiche non sono concessi passi falsi. Dovremo affrontare la gara con la giusta mentalità e con la voglia di vincere. Siamo sempre il Sambiase!".
Obbiettivo minimo, quello che traspare dalle parole del numero uno del sodalizio giallorosso, saranno, quindi, i tre punti. Il team giallorosso saràchiamato a riabilitarsi davanti al proprio pubblico che domenica alle 15.30 dovrebbe presentarsi numeroso sugli spalti del "G. D'Ippolito".
A tal proposito la dirigenza del Sambiase ha fatto sapere che Domenica ai botteghini saranno in vendita anche gli abbonamenti per la Stagione Sportiva 2007/2008. Un'operazione questa che consentirà ai tifosi giallorossi di risparmiare, ma soprattutto di dimostrare il proprio attaccamento ai colori giallorossi. I vertici di via Savutano stanno addirittura pensando a delle tessere a prezzo popolare da destinare agli ultrà.
"Speriamo ci sia una buona affluenza anche per dar manforte alla squadra, so che i giocatori vogliono rimettersi in carreggiata ed importante a tal fine sarà anche l'apporto della tifoseria".