Il neo comprensorio Catona-Gallico completa l’organigramma con la nomina di Giuseppe Misiti direttore sportivo e team manager Pasqualino Morabito. Importante ruolo dirigenziale per il giovane Matteo Iannò. Buon eloquio, capacità manageriali, il neo nato comprensorio Catona- Gallico sceglie Giuseppe Misiti come direttore sportivo coadiuvato dal giovane e dinamico Matteo Iannò. Il team manager è l’esperto Pasqualino Morabito.
A questo punto l’organigramma societario è davvero completato. Probabile coordinatore del settore giovanile Nino Barillà. Settore giovanile che quest’anno utilizzerà i bus – navetta.
Un’altra priorità del comprensorio Catona – Gallico. Urgono e al più presto i lavori per la copertura della gradinata del “ Lo Presti”. Uno studio di fattibilità che possa colmare prima dell’inizio del torneo tale gravoso handicap soprattutto per i sostenitori. Abbattere i costi di gestione è un altro nodo contorto.
A breve il neo “ diesse” Peppe Misiti aprirà il tavolo delle trattative per la quasi totale conferma degli “over” della passata stagione ( Dall’ Arche, Leo Gatto, Cormaci, i fratelli Fornello, Gianni e Giuseppe Marcianò, Libri, Ciccio Marra, Calarco , Ebanista, Andrea Penna).
“ under”, si punta tantissimo sull’esterno Giovannino Cullari e sull’implacabile difensore La Cava. Ritornerà Emanuele Spanti dopo l’esperienza nella Villese? Rimarranno Giriolo e Crea?
Urge una prima punta con capacità realizzative , ma non sarà facile concludere. Partenze. Tutto dipende dal modulo che intende adottare il tecnico Pasquale Casciano che è molto , come si sa, prudente nell’ atteggiamento tattico. In forse le punte Pippo Fontana, Nino Chirico e lo stesso Zappia. Probabilmente non ci sarà spazio per Alampi, Peppe Aquilino e Facciolo. Ma sono solo indiscrezioni. A breve inizierà la campagna abbonamenti.