Oramai è trascorso quasi un mese che ha sancito il ritorno con la retrocessione dcll'Hintcrrcggio in serie D e da quella data fino ad oggi le bocche dei diretti interessanti sono rimaste praticamente mute. Rappoccio, al momento, è l'unico ad interloquire con i giornalisti, ha qualche difficoltà a fornire notizie, considerato che la decisione finale spetta sempre cil presidente impegnato nelle ultime settimane fuori Italia con le proprie attività imprenditoriali. L'unico input che il massimo esponente della società reggina ha dato a Rappoccio è stato quello di sondare il mercato su eventuali mister disposti ad abbracciare il progetto Hinterreggio, che dovrebbe essere la valorizzazione dei giovani, rimanere in serie D ed iniziare a gettare le basi affinchè l'Hinterreggio nel breve periodo possa ritornare tra i professionisti.
Semplici contatti telefonici con Erra e la presenza al centro sportivo di Di Sole, per il resto nulla. A questi due potrebbe giungersi Galiano ex Vibonese in C2 e Noto in serie D. La pista che continua a battere con una certa insistenza Carmelo Rappoccio è quella che porta diritto ad Alessandro Erra (tra i due c'è stima reciproca) ma fino al momento oltre ad una telefonata cordiale tra i due non c'è stato nessun avvicinamento, e probabilmente non ci sarà nemmeno nei prossimi giorni, visto che l'ex trainer della Gelbison Cilento fino a venerdì sarà impegnato a Covercia-no per ottenere il patentino di allenatore di seconda categoria. Erra non ha chiuso la porta all'Hinterreggio, ma allo stesso tempo ha il sacrosanto diritto di guardare altrove visto che le richieste anche di un certo peso non gli mancano. A lui il progetto che Rappoccio gli ha sottoposto piace molto, ma allo stesso modo vorrebbe una squadra, ma soprattutto una società, che gli permettesse di vincere subito dopo rodaggio superato a pieni voti con Sambiase e Gelbison.
L'Hinterreggio al momento, non è in grado di promettere una squadra vincente. Domani forse si. Aspettando quindi la mossa di Erra, (molto diffìcile che possa accettare visto che incalzano No-cerina e Sorrento) è giusto che la società reggina inizi a guardarsi attorno, e come detto in altre circostanze una pista abbastanza percorribile potrebbe essere quella relativa a Fabio di Sole.
Zampaglione, Impagliazzo,^ Broso e Figliomeni rimangon« tesserati con l'Hinterreggio dopo^ che le società di appartenenza non hanno esercitato il lorodirit- ( to di riscatto, assai probabile che Zampaglione possa ritornare a costo zero a Lamezia, mentre per Impagliazzo in lizza c'è sempre il Crotone che acquisterebbe la metà del cartellino. Potrebbe essere infine Savoia o Turris (squadre attrezzate per stravincere il torneo di serie D) la nuova destinazione del centrocampista tutto fare Gianni Lavrendi.