Si è svolta la seconda tappa del Calciotto Femminile ad Arcavacata di Rende sul campo sportivo del Centro Universitario Sportivo . Questo Torneo sta piacendo molto sia alle calciatrici che hanno la possibilità di esprimersi meglio su un campo di maggiori dimensioni rispetto a quello angusto di calcio a 5, sia ai dirigenti che intravedono la possibilità di colmare il lungo intervallo di pausa estiva che va da giugno a dicembre circa, quando inizia l’attività femminile.
Durante questa tappa ha confermato la superiorità il Cus Cosenza , rinforzata dalla presenza di Luigia Capalbo, il bomber che ha avuto fino allo scorso anno, esperienza in categoria superiore e fuori regione. La sorpresa è arrivata invece dal Lamezia Soccer, dove si è distinta l’attaccante Rosetta Gigliotti.
Deludente ancora una volta la Woman Soccer di Catanzaro, con le calciatrici evidentemente svogliate nell’affrontare questo torneo. Bene si è comportata La Sportiva Traforo di Rossano con la sua attaccante Mariagrazia Scigliano.
Ma ecco i risultati e la relativa classifica aggiornata:
Cus Cosenza – La Sportiva Traforo = 5-3
Lamezia Soccer – W.S. Catanzaro = 3 -1
Classifica :
Lamezia Soccer e Cus Cosenza punti 6
La Sportiva Traforo e W.S. Catanzaro punti 0
nella foto il Lamezia Soccer