Marcatori : 9' pt.Giannotta, 20' st.Imineo F. rig., 44'Montauro
Deliese: Saviano, Carbone I., Italiano GA, Tornatora, Serpentino, Carbone R., Marcrì, Carbone D., De Crea, Vita, Giannotta,
Filogaso : Vallone, Mazza, Toscano, Pannace, Fragorà (1' st. Montauro), Macrì, Imineo F., Arona, Valotta, (46' st Galati), Muraca, Corigliano, (15'st, Condello)
Arbitro: Maraniello di Paola
Finisce con la vittoria del Filogaso lo spareggio andato in scena al Giovanni Paolo II di Rosarno questo pomeriggio. Una gara combattuta ad armi pari da entrambe con una Deliese presentatasi alla sfida con troppi squalificati. Nonostante tutto è la Deliese a portarsi in vantaggio con Giannotta che dopo appena 10 minuti segna il vantaggio. Il Filogaso apparso inizialmente impacciato dopo il goal reagisce con una serie infinite di palle goal che avrebbero potuto regalare il pari prima della fine del primo tempo, che però si conclude sull'1-0. La riprese la Deliese è più concreta ed ordinata, ma uno svarione difensivo porta ad un calcio di rigore (comunque dubbio), che sigla Imineo. Gli ultimi 20 minuti vedono una Deliese arrembante che più volte sfiora il goal che vale la promozione, ma in contropiede, a pochi minuti dalla fine, quando la gara sembrava volgere ai supplementari, è il Filogaso a trovare il goal con Montauro.