Ecco a nostro modo di vedere i migliori 11 della settimana, usiamo un metodo classico un 3-4-3. Analizzando le gare avremo:
1) il miglior portiere della settimana senza ombra di dubbio Zizza del Cutro limita il passivo in più di un occasione, incolpevole sul gol.
2)I 3 difensori della settimana sono: Caruso(Taurianovese), si trova di fronte Forte ma se la cava alla grande, Battaglia(Siderno) il giocatore di Siderno è una diga ottima la sua prova. L'ultimo difensore Romeo V.(Capo vaticano), vale il discorso fatto per Battaglia.
3)A centrocampo iniziamo da Rizzo(Gallicese) forse il miglior della settimana la sua doppietta chiude il match con il Belvedere, Brillante( Corigliano) come direbbe Maurizo Mosca "ma come gioca Brillante", sua la punizione più bella della giornata e gara da incorniciare. Accinni(Bovalinese) per lui oggi raddoppio che chiude la gara con la Rossanese. Barbaro (Siderno) dei centrocampisti è l'unico che non va a segno, ma eccezionale l'impegno dimostrato e poi è lui la diga del Siderno sembra il miglior "Emerson ai tempi della Juventus".
4)In attacco: Marino(Omega Bagaladi), ci verrebbe da dire segna sempre lui e cosi è, sblocca la gara pure oggi. Sontuoso. Giovinazzo(Taurianovese), Qualcuno gli aveva detto che domenica a Praia c'erano le telecamere di Sky e lui sa bene che rubare la scena a Forte e Carotenuto non è semplice, ma ci riesce alla grande. Rachid(Gallicese) se la gallicese vince al 90% lui ha giocato, Gallicese-Belvedere 3-1 Rachid ha giocato suo il primo gol.