Roccella-Paolana 2-2
Roccella-Paolana 2-2

MARCATORI Di Maggio 29’ p.t. El Aoudi 35’ p.t. (R) Alassani 34’ p.t. Mandarini 28’ s.t. (P)

ROCCELLA Belcastro Ienco Martino (Iacopetta 35’ s.t.) Varrà Carrato Sorgiovanni Mat. Laaribi Calabrese El Aoudi Di Maggio (Trimboli 23’ s.t.) Carrà All. Ferraro

PAOLA Andreoli Piluso Basile Bertini Paterna Fabio Cinello Perrelli Mandarini Gentile (Serpa 45’ s.t.) Alassani All. Andreoli

ARBITRO Michienzi di Lamezia Terme Assistenti Garcea ed Esposito di Catanzaro

AMMONITI Ienco Laaribi (S) Perrelli (P)

Finisce in pareggio il match tra Roccella e Paolana, un match sfortunato con la Paolana che col minimo sforzo riesce a portare a casa il pareggio. Roccella che già al primo minuto si rende pericoloso con El Aoudi che riesce ad anticipare Andreoli pallone che esce di poco. Al 18’ ancora El Aoudi protagonista, l’attaccante marocchino si presenta solo davanti al portiere ospite e lo supera con un pallonetto ma un difensore della Paolana riesce ad allontanare prima che la palla superi la linea di porta. Al 29’ arriva la rete del vantaggio del Roccella, Calabrese guadagna una punizione dal limite dell’area sul punto di battuta si presenta Di Maggio che manda il pallone all’incrocio dei pali.
Alla prima vera azione di attacco gli ospiti trovano il pareggio con Alassani che dopo un azione personale supera Belcastro con un preciso diagonale. Al 35’ il Roccella riesce a raddoppiare, una conclusione di Carrà viene fermata con un braccio da un difensore della Paolana, il signor Michienzi assegna la massima punizione, della battuta si incarica El Aoudi che  non sbaglia. Al 39’ Roccella ancora pericoloso con  El Aoudi che colpisce la traversa. Al 42’ ultima azione del primo tempo Carrato apre per Laaribi che stoppa e appoggia per Ienco la cui conclusione sfiora il palo alla destra di Andreoli.
Prima parte della seconda frazione povera di occasioni poi al 18’ il match si riaccende e Paterna impegna Belcastro con una conclusione dai 20 metri, al 25’ ci prova Perrelli con un colpo di testa che finisce fuori. Alla terza occasione arriva il pareggio della Paolana con Mandarini che vede il suo tiro, deviato da un difensore del Roccella, insaccarsi alle spalle dell’incolpevole Belcastro. Alla mezz’ora episodio dubbio in area Paolana con Carrà che viene atterrato Michienzi lascia proseguire, al 39’ la palla buona capita sul sinistro di Iacopetta che però calcia a lato.

 

fonte asroccella.it