Bovalinese: la Società fa un appello ai propri sostenitori.
Bovalinese: la Società fa un appello ai propri sostenitori.

 

Riceviamo e pubblichiamo
La Dirigenza del’A.S.D. Bovalinese si rivolge ai propri tifosi, alla cittadinanza, alle associazioni, alle istituzioni, agli operatori commerciali per richiedere il loro aiuto al fine di consentire una dignitosa conclusione della presente stagione agonistica e la prosecuzione dell’attività sportiva calcistica nel paese.

 

In particolare, si auspica l’adesione personale al progetto dell’azionariato popolare intrapreso nella scorsa stagione, con la valorizzazione dei tanti giovani del territorio ed il graduale abbassamento del budget richiesto per sostenere i costi della partecipazione ai campionati della prima squadra e delle giovanili. In mancanza di disponibilità personale ad un’attiva partecipazione societaria, si chiede che con un piccolo contributo economico si permetta la prosecuzione di uno sport che nel passato ha dato grande lustro alla nostra cittadina e che nel 2011 ha visto la celebrazione del centenario, culminata con l’onorificenza concessa lo scorso anno a Roma dalla F.I.G.C. alla Bovalinese, una delle più antiche società calcistiche della Calabria.

Nei prossimi giorni, il presente comunicato, oltre alla normale diffusione a mezzo stampa ed internet, verrà consegnato alle varie realtà istituzionali, politiche, associative e culturali presenti nel territorio, al fine di sensibilizzarne l’intervento. Un particolare appello, infine, si rivolge ai tanti bovalinesi, agli ex giocatori ed ai tifosi che seguono le vicende della squadra amaranto anche da lontano, e che potranno anch’essi sostenere, con il proprio aiuto, gli sforzi della dirigenza.

Chi è intenzionato a partecipare al progetto o, comunque, intenda far pervenire il proprio contributo economico, potrà utilizzare i seguenti mezzi:

-              Incontro con il Presidente Giuseppe Cartisano, tutti i pomeriggi da lunedì a sabato, in Bovalino – Corso Umberto I n ° 189/C

-              Bonifico bancario IBAN - IT93G0103081301000002450643

-              Contatto alla mail addettostampa@asbovalinese.it

Bovalino, 5 febbraio 2013. La Dirigenza