Dopo la lunga pausa delle festività natalizie, con la squadra che ha completato la preparazione atletica in vista della ripresa del campionato, la Dirigenza dell’A.S.D. Bovalinese ha ribadito, nel corso della riunione tenutasi ieri 7 Gennaio, il proprio massimo impegno per affrontare l’ultima parte del torneo, con la certezza che anche i tecnici e gli atleti sapranno dare il massimo delle proprie possibilità per uscire dall’attuale zona play-out.
Nonostante la deludente risposta proveniente dalle istituzioni, dalle associazioni, dagli operatori economici e dai professionisti bovalinesi, è dovuto il massimo rispetto ai pochi fedelissimi tifosi che in questi anni hanno sempre sottoscritto l’abbonamento e non hanno fatto mancare il proprio contributo domenicale sia in casa che in trasferta.
Dopo la chiusura ufficiale della sessione invernale del calciomercato dilettanti, si sono registrati i seguenti movimenti in entrata: dopo l’acquisizione dell’attaccante Antonio Scordo, sono tornati nella famiglia amaranto, dopo pochi mesi, Giuseppe Cilea, Giuseppe Pizzata e Giuseppe Romeo (classe 1994) e, dopo qualche anno, il difensore Francesco Vitetta.
Hanno lasciato la squadra, invece, Cosimo Frammartino, Domenico Ficara, Luca Gerasolo e Nicola Loccisano, giocatori tutti cui va il più sentito ringraziamento per l’impegno e l’attaccamento dimostrato nel corso della prima parte della stagione.