Dopo la vittoria della prima giornata, il Catanzaro non ha più messo in cassa tre punti in una volta.
Neanche oggi contro l'Andria, avversario non irresistibile, la squadra di mister Cozza, squalificato, è riuscita a vincere e riaccendere gli entusiasmi.
La prima frazione è stata molto spezzettata e poco spettacolare. Solo qualche spunto da una parte e dall'altra ma impegni nulli per i due portieri. E da salvare la prestazione di Masini.
La ripresa si condensa in due episodi: un lancio di Pisseri per Benedetti al 65' che prova a servire Sirignano il quale lascia sfilare per Carboni, ma la conclusione dell'attacante catanzarese è sul fondo. Poi al 74' Rossi respinge su Maisto, un colpo di tacco di Carboni, ma il numero 15 del Catanzaro incredibilmente sciupa e la partita termina con i fischi del “Ceravolo”.
Tabellino
Catanzaro: Pisseri, Mariotti, Squillace, Quadri (9' Ulloa), Sirignano, Papasidero, Fiore, Fioretti (67' Maisto), Benedetti, Masini, Carboni (79' Cruz), All. Cozza
Andria: Rossi, Scrugli (69' Tartaglia), Contessa, Larosa, Migliaccio (35' Comini), Zaffagnini, D'Errico, Arini, Lanetri (60' Maccan), Innocenti, Giorgino, All. Cosco
Ammoniti: Maisto, Benedetti, Masini (C), Comini, Contessa (A)
Arbitro: Sig. Minnelli