
MARCATORI Carrà Di Maggio Di Maggio (Roc) Bramucci (Reg)
ROCCELLA Occhiuzzi Ienco Oliva Varrà Sorgiovanni Calabrese Iacopetta Carrà El Aoudi Di Maggio Saffioti All. Figliomeni
REGGINA PRIMAVERA Anishchenko Benenati Porcino Salandria Misale Cianci Fiorino Costanzo Mariani Condemi Bramucci All. Cevoli
ARBITRO Scaramuzzino di Locri
Per il Roccella ultimo test amichevole prima dell’esordio in Coppa Italia domenica 26 agosto, a sfidare la compagine amaranto la formazione primavera della Reggina guidata in panchina dall’ex Modena Roberto Cevoli. Partita che prevedeva tre tempi da 35 minuti. La prima frazione si conclude sul risultato di due a uno per i padroni di casa. Il primo gol arriva al 7’ minuto grazie a Carrà che ben imbeccato da Di Maggio batte Anishchenko con un perfetto diagonale.
Poco prima del quarto d’ora il Roccella raddoppia, protagonisti ancora Carrà e Di Maggio con il primo che si procura un calcio di rigore e il secondo che lo trasforma spiazzando il portiere ospite. Al 26’ arriva il gol della Reggina con Bramucci che di testa trafigge Occhiuzzi.
Nella seconda frazione iniziano i primi cambi, al 15’ arriva la terza rete del Roccella col neo entrato Figliomeni che ruba palla sulla destra e serve un pallone d’oro al solissimo Di Maggio che di sinistro batte per la terza volta Anishchenko. Al 25’ Di Maggio potrebbe segnare la sua terza rete, Oliva crossa dalla sinistra la palla arriva sulla testa del fantasista palermitano ma Anishchenko stavolta para.
Nell’ultima frazione mister Figliomeni da spazio a Carrato ed ai tanti giovani presenti in panchina infatti fanno il loro ingresso in campo Khanfri, Trimboli, Sainato, Grollino, Filastro e Giannitti ma il risultato rimane invariato fino al termine del match.
Fonte www.asroccella.it