
Rappresentativa-Rende 4-2 (dcr)
Rappresentativa Fuscaldo-Cetraro:
4-4-2 Adornetto,Leta M,Scigliano(Foschetti),Scrivano,Maio(Ramundo),Mazzei,Santoro,Zicarelli(Trevisi),Spagnolo,Rampazzo(Manea),Occhiuzzi. All.Martora.
Rende:
4-3-3 De Brasi,Pasqua,Chiappetta(Terranova),Miceli,Chiari(Di Marco),Tocci,Leta(Di Finizio),Romano(Chiari),Garruba(Musacco),De Lorenzo,Gallo(Morelli). All.De Angelis.
Arbitro:Cardamone di Cosenza.
Sequenza calci di rigore: Santoro parato,Di Finizio palo, Trevisi gol, De Lorenzo gol, Occhiuzzi gol, Miceli gol, Adornetto gol, Musacco parato, Mazzei gol
Montalto-Rende 4-1 (dcr) 1-1
Montalto:
4-2-3-1 Ramunno,Tommaseo,Okoroji,Ginobili,Crispino,Levato,Crescibene,Cicino(Maio),Salandria,Sifonetti,Piemontese. All.Paschetta.
Rende:
4-3-3 Greco,Irace,Miceli,Terranova,Grisolia,Di Finizio,Leta,Scarnato,Musacc,De Lorenzo(Chiari),Gallo(Garruba). All.De Angelis.
Arbitro:Bennardo di Cosenza.
Marcatori:Piemontese 5°, Gallo 28°.
Sequenza calci di rigore: Crescibene gol, Irace parato, Sifonetti gol, Scarnato parato, Ginobili gol, Musacco parato.
Rappresentativa Fuscaldo-Cetraro-Montalto 0-1
Rappresentativa:
4-4-2 Adornetto,Foschetti(Scigliano),Trevisi(Raimondo),Scrivano(Filippelli),Tripicchio,Piemontese(Spagnolo),Leta A,Santoro(Maio),Mazzei(Leta M),Occhiuzzi(Manea),Costanza(Rampazzo). All.Martora.
Montalto:
4-4-1-1 De Lucia,Piluso,Okoroji(Barca),Ginobili(Mirabelli),Micieli,Salimonti,Crescibene(Maglia),Maio(Mazzei),Sifonetti(Frazese)Zangaro,Poltero. All.Pachetta
Arbitro:Furlano di Cosenza.
Marcatori: Zangaro 20°
Il Montalto in un torrido lunedi di agosto si aggiudica il “Memorial Piemontese”
Davanti agli occhi di diverse unità di presenti sono andati di scenda tre match diversi l’un l’altro, il primo complice la temperatura alta si è concluso ai calci di rigore dove ad uscirne vincitrice è stata la rappresentativa, nella seconda partita nel derby è stato il Montalto a spuntarla, nei 45 regolari il match si è concluso 1-1 al 5°passano in vantaggio i biancoazzurri con Piemontese che sfrutta un passaggio millimetrico di Sifonetti, poi il Rende perviene al pareggio con Gallo che viene lanciato da Musacco, ma la marcatura sembra viziata da un tocco di mano, ma in ogni caso l’arbitro Bennardo assegna la rete.
Si va ai calci di rigore e qui prevale la supremazia del fortissimo portiere Ramunno che neutralizza ben tre calci di rigore e da la vittoria ai biancoazzurri.
Nella terza sfida quella decisiva è ancora il Montalto a vincere grazie ad una rete siglata da Vito Zangaro al 20°minuto.
Montalto in forma in vista degli imminenti impegni che incombono, primo su tutti il match di Sabato 18 al “Guido D’ippolito” di Lamezia Terme contro il Sambiase valevole per il turno preliminare della Coppa Italia.
Nell’eventualità che i biancoazzurri passino il turno incontrerebbero la vincente tra Grottaglie-Taranto.
Intanto sono usciti i calendari ed il Montalto il 2settembre farà l’esordio in campionato in quel di Vibo Valentia contro la Vibonese.