Montalto: altri due colpi: l’attaccante Cicino e il giovane centrocampista Levato
Montalto: altri due colpi: l’attaccante Cicino e il giovane centrocampista Levato

Il Montalto Calcio mette a segno altri due colpi. Nel pomeriggio di oggi il presidente Franco De Caro e il direttore sportivo Ennio Russo hanno incontrato il calciatore Luigi Cicino, nato a Napoli il 22 novembre 1986. L’attaccante ha sottoscritto il contratto che lo lega al Montalto Calcio per la stagione 2012-2013. Cicino ha sempre giocato in serie D con le maglie di Campobasso, Renato Curi, Viribus Unitis, Gelbison, Valle d’Aosta, Sarzanese, Turri e Derthona. Una breve esperienza anche in Seconda Divisione con il Carpi.

Sempre ieri pomeriggio è stato perfezionato l’acquisizione a titolo definitivo del cartellino del calciatore Giuseppe Levato nato il 13 febbraio 1993, lo scorso anno nella fila dell’Acri sempre nel campionato di Serie D.

Il presidente Franco De Caro annuncia anche la chiusura del mercato del Montalto Calcio per quanto riguarda gli over. «Sono molto soddisfatto, perché sono state esaudite tutte le richieste fatte dal nostro allenatore e dal direttore sportivo. Paschetta e Russo adesso possono lavorare con tutta la tranquillità necessaria, perché la società ritiene di avere messo su una squadra molto competitiva, costruita bene in tutti i reparti. Da questo momento in poi, in tutti noi cresce l’attesa per l’inizio del campionato, che per la prima volta nella sua storia vedrà il Montalto Calcio ai nastri di partenza della Serie D».