Mammola beffato nei minuti finali
Mammola beffato nei minuti finali

MAMMOLA – Ancora una sconfitta nei minuti di recupero per il Mammola che a Saline contro il Capo Sud stava per ottenere un buon pareggio che per la determinazione dimostrata avrebbe meritato ampiamente. Per i ragazzi di mister Macrì la sfortuna in questo torneo continua. Il Mammola ormai non vince da oltre due mesi e nonostante la compagine viola sia stata rinforzata in diversi reparti, non riesce in nessun modo a darsi la definitiva sterzata verso una possibile tranquilla salvezza. Nelle ultime tre gare, sono arrivati delle pesanti sconfitte (Bianco. Africo, e Capo Sud con prestazioni altalenanti,voglia di riscossa fermatasi troppo spesso ai buoni propositi. Dopo la gara di domenica in casa Mammola parla solo il direttore generale Antonio Agostino:

“Siamo entrati in una fase della stagione, in cui conta solo ed esclusivamente il risultato. I rimpianti non servono, le belle giocate non contano:  per limitare i danni, bisogna vincere. La classifica, al momento, non lascia scampo alla mia squadra per una possibile permanenza per sperare in una salvezza passando dai playout evitando la retrocessione diretta ma fino a quando la matematica non ci condanna dobbiamo continuare a giocarcela con tutti

Serve un cambio di rotta repentino, serve quello spirito battagliero che la squadra ha avuto solo in alcune partite ad inizio stagione ”.  Sabato  il Mammola  sfiderà una delle formazioni più attrezzate del campionato la Benestarenatilese di Peppone Amato . Gli uomini di mister Macrì cercheranno di sfruttare il fattore campo, per riscattare al meglio la brutta sconfitta subita contro il Capo Sud  e tornare a rifiatare. La Benestarenatilese dal canto suo, ha l'obbligo di tornare a casa con un risultato importante, per non compromettere ulteriormente una situazione nient'affatto facile per quanto riguarda i play off;  se Frammartino e compagni scenderanno in campo con il giusto atteggiamento, l'impresa non sarà impossibile con l’ultima della classe.