
Mammola, Spatari: "lotteremo con tutte le nostre forze"
Ha ripreso la preparazione ieri pomeriggio il Mammola dopo la sconfitta di sabato nel derby contro l’Africo che ha fatto sprofondare ulteriormente in classifica la compagine della vallata del torbido, ormai ad un passo dalla retrocessione in seconda categoria.
Anche sabato il Mammola ha giocato una buona gara, tutta cuore, dimostrando segnali di ripresa: a conferma che la compagine viola è ancora viva e in grado di giocarsi fino all’ultimo le residue speranze di salvezza.
Domenica contro il Capo Sud ultima chance per sperare ancora in un possibile aggancio ai play out, ma serve una vittoria con una gara perfetta in cui grinta e determinazione dovranno fare la differenza.Le due squadre stanno attualmente lottando per lo stesso traguardo. Gli uomini di Macrì proveranno in queste sfide dirette a recuperare punti preziosi. In tutto l’ambiente, malgrado l’ultima posizione, si continua a credere al possibile miracolo.
Il presidente del Mammola Gabriele Spatari dopo l’amara sconfitta contro l’Africo ai nostri taccuini afferma: “Finalmente abbiamo giocato una grande partita mettendo in difficoltà i più blasonati avversari. Ai miei ragazzi rispetto alle prove incolore delle scorse settimane non posso certamente rimproverare nulla, hanno giocato con il cuore mettendo tanto impegno. Peccato per i pali colpiti e per un rigore plateale non concesso ma siamo perseguitati dalla sfortuna in questa stagione. Sono solo dispiaciuto per aver subito la rete della sconfitta nei minuti finali, per l’unica disattenzione difensiva di tutta la gara . Stiamo recuperando il resto dei giocatori e con i rientri di Carbone e Galluzzo proveremo a giocarcela fino alla fine. Peccato per l’infortunio di Scali ma speriamo di recuperarlo per la sfida di domenica pomeriggio che per noi rimane decisiva. Voglio ancora ribadire che fino a quando la matematica non ci condannerà noi lotteremo con tutte le nostre forze per evitare la retrocessione”.
Nicodemo Barillaro