Catanzaro-Fano 4-1
Catanzaro-Fano 4-1

 

Ventidue punti di distanza e la voglia di proseguire a vele spiegate la rincorsa alla promozione diretta. Al “Ceravolo” si disputa Catanzaro-Fano.

 

Da segnalare alla mezz'ora un gol di sinistro di Masini, servito da Squillace, annullato per fuorigioco. Nella stessa azione il portiere Beni aveva respinto un precedente tentativo dell'avanti giallorosso.

 

L'equilibrio si spezza al 50' quando Narducci, subentrato ad Accursi, sugli sviluppi di un angolo salta più in alto di tutti e batte Beni per l'1-0 dei padroni di casa.

Al 55' è bis per il Catanzaro. Squillace scende e crossa, Esposito ci mette il piatto destro e Beni raccoglie la sfera dalla porta per la seconda volta.

Il Fano però non sta a guardare. Al 62' Amaranti crossa, Colombaretti insacca e il Catanzaro perde il doppio vantaggio complicandosi la vita.

Al 69' il Fano perviene al pareggio con Innocenti, ma l'arbitro annulla.

A far passare il batticuore al “Ceravolo” ci pensa all'86' Masini che capitalizza al massimo una discesa in contropiede di Bruzzese e regala il 3-1 al Catanzaro.

Al 91' c'è ancora tempo per un rigore in favore del Catanzaro, dopo un atterramento su Masini, è lo stesso attaccante che si presenta dal dischetto sciupando il rigore salvo segnare sulla ribattuta.

Tabellino

 

Catanzaro: Mengoni, Squillace, Mariotti, Quadri, Accursi (46' Narducci), Sirignano, Giampà, Maisto, Masini, D'Anna (72' Bugatti), Esposito (59' Bruzzese), All. Cozza

Fano: Beni, Colombaretti, Raparo, Amaranti, Antonioli, Cossu, Berretti, Ruscio, Noviello, Cazzola (59' Bartolini), Innocenti, All. Baldessarri

Marcatori: Narducci, Esposito, Masini 2 (C), Colombaretti (F)

Ammoniti: Masini, Bruzzese, Mengoni (C), Berretti, Cazzola, Antonioli, Ruscio (F)

Espulso: Antonioli (F)

Arbitro: Sig. Ceccarelli