Interessante scontro allo “Scida”. I rossoblu reduci dal cambio in panchina, ospitano i biancoazzurri del Pescara, lanciatissimi in classifica.
Il primo gol della partita al 43'. È il Crotone a passare, Calil imbecca Florenzi che con un gran destro brucia Anania e porta il risultato sull'1-0.
La reazione del Pescara è immediata, infatti al 48' del primo tempo Immobile a due passi dalla porta con un piattone ristabilisce la parità.
Antecedenti ai gol da segnalare una traversa di Immobile al 29' su destro da fuori e una di Loviso per i padroni di casa su punizione al 46'.
Nella ripresa il Pescara completa la rimonta con Cascione che all'82', su perfetto cross da destra di Zanon, impatta di testa e realizza l'1-2 che porta il Pescara in cima alla classifica.
Tabellino
Crotone: Belec, Correia, Migliore, Vinetot, Tedeschi, Calil, Loviso (85' Djuric), Florenzi (80' Galardo), Maiello, Gabionetta (87' De Giorgio), Sansone, All. Drago
Pescara: Anania, Balzano, Capuano, Zanon, Romagnoli, Cascione, Nielsen (27' Konè), Soddimo, Verratti (90' Bocchetti), Immobile, Sansovini (81' Gessa), All. Zeman
Marcatori: Florenzi (C), Immobile, Cascione (P)
Ammoniti: Zanon, Cascione (P), Gabionetta (C)
Arbitro: Sig. Irrati