Aprigliano un under. Città di Siderno due vecchie conoscenze
Aprigliano un under. Città di Siderno due vecchie conoscenze

Aprigliano:

 

Livio Volpintesta classe 2005, giovane talento Apriglianese, dopo la trafila nel A.C.Morrone, che ringraziamo per il trasferimento, vestirà la maglia biancoazzurra per la prossima stagione. Un profilo sicuramente interessante e di prospettiva, siamo sicuri che Livio si farà apprezzare per la sua tecnica e la sua grinta. Benvenuto Livio.

 

Operazioni Asd Città di Siderno:

 

๐’๐ข๐๐ž๐ซ๐ง๐จ: ๐‚๐จ๐ง๐Ÿ๐ž๐ซ๐ฆ๐š๐ญ๐จ ๐Œ๐š๐ซ๐ข๐จ ๐…๐ฎ๐๐š

La ASD Città di Siderno annuncia la riconferma del centrocampista classe '88 e bandiera della squadra Mario Fuda.

Formatosi proprio nel vivaio biancoazzurro con il quale ha disputato numerosi campionati di Eccellenza. Grande esperienza a servizio di questo grande gruppo e per i colori della sua Città.

Lo scorso anno è stato un punto fermo del centrocampo per quasi tutto il girone di andata, poi si è dovuto fermare per un grave infortunio che lo ha tenuto fuori per tutta la stagione.

È già a lavoro per recuperare e società non poteva far altro che confermarlo augurandosi di averlo a pieno servizio il prima possibile.

 

๐’๐ข๐๐ž๐ซ๐ง๐จ: ๐ข๐ฅ ๐ซ๐ข๐ญ๐จ๐ซ๐ง๐จ ๐๐ข ๐’๐š๐ฆ๐ฎ๐ž๐ฅ๐ž ๐‘๐ข๐œ๐œ๐ข๐จ.

La ASD Città di Siderno annuncia un gradino ritorno, si tratta del giovane difensore classe 2000 Samuele Riccio.

Cresciuto nel settore giovanile della Juventina Siderno per poi disputare i campionati Under 19, Eccellenza Promozione nelle file biancoazzurre.

Negli ultimi anni due brevi parentesi prima nel Gioiosa Jonica e poi con la maglia dell'Africo dove però è costretto ad uno stop forzato per un brutto infortunio.

Quest'anno invece torna ad indossare i colori della propria Città.