Ancora arrivi a Soverato
Ancora arrivi a Soverato

Le note:

 La ASD Città di Soverato è lieta di comunicare di aver raggiunto l’accordo per le prestazioni sportive di Giuseppe Riey per la Stagione 23/24.

 Classe 1996, Giuseppe è cresciuto calcisticamente nel settore giovanile della Virtus Soverato, concludendo lo stesso nell’U.S. Catanzaro, nel Campionato Berretti.

Prosegue la sua carriera con le maglie di Guardavalle e Sambiase in Eccellenza, per poi fare ritorno a Guardavalle in Promozione.

Successivamente tanta Prima Categoria con le maglie di Stalettì, Real Cerva, Nuova Valle, Chiaravalle e Gasperina.

Un Centrocampista di qualità, sia tecniche che tattiche, dotato di buon calcio.

Queste sono le caratteristiche del nuovo acquisto biancorosso.

Giuseppe è pronto a dare il suo contributo alla causa BiancoRossa.

 La società porge ad Giuseppe il benvenuto nella nostra famiglia e augura le migliori fortune.

 --

COMUNICATO UFFICIALE

La ASD Città di Soverato è lieta di comunicare di aver raggiunto l’accordo per le prestazioni sportive di Giovanni Audino per la Stagione 23/24.

Portiere Classe 2001, Giovanni è cresciuto nel settore giovanile del Asd BADOLATO già a 15 anni ha fatto le prime presenze in campo in 1 squadra per poi diventare titolare nei 2 campionati successivi. Grazie alle sue prestazioni è stato ingaggiato dalla Stilese nel campionato di promozione vincendo il campionato da protagonista. Ancora due anni nelle fila della StileseMonasterace nel campionato di eccellenza e poi il ritorno, per motivi di studio, a BADOLATO confermando grandi prestazioni.

Giovanni è pronto a dare il suo contributo alla causa BiancoRossa

La società porge ad Giovanni il benvenuto nella nostra famiglia e augura le migliori fortune.

Benvenuto Giova!