Cassano. C'è il presidente
Cassano. C'è il presidente

La nota:

E’ GIUSEPPE AZZOLINO il nuovo Presidente dell'ASD CASSANO SYBARIS, nominato al termine dell'assemblea tenutasi stasera nella sede di via Amendola dopo che la stessa ha ratificato le dimissioni irrevocabili da Presidente e Legale Rappresentante della società inviate tramite Pec in data 08.07.2023 di Mario Varca.

 

Al neo presidente Giuseppe Azzolino, eletto all'unanimità, il compito di allargare i quadri societari e di procedere all’iscrizione al campionato di Promozione Calabrese girone A stagione 2023/2024 e a tutti gli adempimenti connessi. “è consuetudine che un presidente neo-eletto esprima il suo ringraziamento attraverso una lettera rivolta a quanti lo hanno scelto e sostenuto. Io che mi trovo ad affrontare questo importante momento, non posso che sentirmi orgoglioso e grato della fiducia che mi avete accordato.

 

 Ho sempre sostenuto che usare la parola sacrificio quando si fa riferimento alla dedizione dei nostri calciatori sia inappropriato, poiché soltanto la passione può essere il motore che conduce ogni giorno a fare i conti con i propri limiti buttando il cuore oltre l’ostacolo. Ecco, il mio desiderio è che sia proprio la passione ad animare il nostro impegno per il prossimo campionato, passione per questo nostro meraviglioso sport che deve essere tutelato con la determinazione di tutti, mettendo in comune risorse ed energie. Ce la metterò tutta con l’aiuto di tutti gli altri dirigenti e collaboratori della società per continuare nel solco tracciato dagli ultimi due campionati che hanno portato l’Asd Cassano Sybaris alla ribalta del calcio dilettantistico calabrese e anche oltre i confini regionali come modello da seguire.

 

Il mio primo appello lo rivolgo agli imprenditori del territorio comunale e del circondario, al Sindaco ed all’amministrazione comunale, agli sponsor, ai cittadini, ai tifosi e agli sportivi tutti di avvicinarsi alla società e di starci vicino, INSIEME CI REGALEREMO BELLE SODDISFAZIONI e FORZA CASSANO”