Serie A - Il Crotone a caccia di rinforzi bianconeri, ma la situazione si complica
Serie A - Il Crotone a caccia di rinforzi bianconeri, ma la situazione si complica

SpinazzolaSabato 9 luglio verrà presentato alla stampa il nuovo tecnico Davide Nicola (ore 10:15), ma nel frattempo il Crotone si addentra nel bel mezzo della giungla del mercato per accaparrarsi rinforzi vitali, tentando cosi di centrare l'obiettivo salvezza al primo anno di Serie A

Alla squadra del presidente Vrenna interessano due giocatori orbitanti nel mondo Juve, precisamente Leonardo Spinazzola e Paolo De Ceglie. Tuttavia, il giovane talento classe '93 della Juventus avrebbe scelto di vestire la maglia dell'Atalanta in vista della prossima stagione. Queste le sue parole, riportate da SpazioJ.it: "Ringrazio il Crotone per l'attenzione ma adesso c'è anche l'Atalanta che è tornata forte e sicuramente sceglierò per tornare a Bergamo dove ho già maturato un'esperienza negli anni passati"

Nulla di già deciso, invece, per l'esterno valdostano di ritorno dal prestito in Francia all'Olympique Marsiglia. De Ceglie, infatti, non è stato convocato per il ritiro dalla Juventus, e questo potrebbe accelerare la corsa alla vendita del giocatore, che di fatto interessa al Crotone ma anche al Cagliari ed al Pescara. Insomma, tutte le neopromosse. Ad ogni modo i bianconeri vogliono cedere il giocatore solo a titolo definitivo, e fra le tre contendenti ad essere in vantaggio sono proprio i sardi. Il d.s. Capozucca e Marotta, infatti, potrebbero incontrarsi nei prossimi giorni e non è detto che all'incontro ne dovranno necessariamente seguirne altri.