SAN LUCIDO 2 - VIRTUS SOVERATO 1
SAN LUCIDO 2 - VIRTUS SOVERATO 1

SAN LUCIDO: Catanzariti, De Rose, De Luca F., Colombo, Grandinetti, Principe, Amendola F., Amendola A., Sotero, Amendola Alessa., Amendola B. In panchina Tripicchio, Cutri, Caputo, Calvano, Burgo, De Luca R. All. Carnevale (squalificato)

VIRTUS SOVERATO: Mercurio, Lombardo, Franco, Scalise, Minici, Pizzoleo, Ruggiero, Casas (30’ Feudale, 85’ Seck), Procopio, Caturano, Ciaccio. In panchina De Rosi, Cannistrà, Di Giglia, De Fazio, Carnevale. All. Galati

Arbitro: Varacalli di Locri (Florio di Locri e Sorrenti di Taurianova)

Marcatori: 5’ Caturano (So.), 33’ Sotero (S.L.), 70’ Amendola Andrea (S.L.)

BELVEDERE MARITTIMO - Battuta d'arresto per la Virtus Soverato, che cade sul neutro di Belvedere contro un volenteroso San Lucido nella partita valida per la ventiseiesima giornata di Eccellenza. Gara decisa nel secondo tempo, dopo i primi 45' conclusi sull'1-1 grazie alle reti di Caturano per il Soverato (al 5', bellissima voleè su cross preciso di Ruggiero) e di Sotero per il San Lucido (al 35', al termine di una mischia). Nel secondo tempo, padroni di casa più determinati a cercare la vittoria, trovata con la rete realizzata da Andrea Amendola al 70', con una deviazione da dentro l'area su assist del fratello Francesco. La sconfitta di oggi allontana i "cavallucci marini" dai playoff, ma quella che volge al termine resta in ogni caso una stagione da incorniciare per la Virtus Soverato, che secondo la critica doveva disputare un campionato difficile, smentendo però gli stessi con un piazzamento molto onorevole.