Tarsia: Boccia, Giordano, Pignataro, Moliterno, Pancaro, Brizza, Toscano, Marturano, Marino, Graziano, Salerno.
Panchina: Guido, Cannizzaro, Montone, Vulcano
All: Prandera
Doria: Pagliaminuta, Iuele, Praino, Guaragna I, Santagada, Sparano, Perciaccante, Maimone, Oliveto I, Cesarini, Maritato.
Panchina: Lanciano, Bloise Oliveto II, Rusciani, Guaragna II
All: Giovazzino
Arbitro: Cosso di Rc

Marcatore: 30'st Marturano
Vince il Tarsia e lo fa con fierezza, in una gara che avrebbe dovuto vedere molti più gol segnati dai locali. Nota positivissima di questa gara è l'innesto, per la prima volta contemporaneamente insieme, degli under Brizza, Marino e Moliterno, tutt'e tre di Tarsia, che hanno regalato al pubblico proprio una bella partita.
Nel primo tempo il match non ha regalato particolari emozioni, vista anche la mancanza di iniziative azioni significative da ambo le formazioni. Nella ripresa il Tarsia tirava fuori le unghia ed al 25' Graziano crossava per Salerno che si faceva parare. Un minuto dopo il pressing locale era in crescendo ed una mischia in area non faceva vedere all'arbitro una palla tolta da dietro la linea da Pagliaminuta. Alla mezzora finalmente la tenacia tarsiana veniva premiata: Montone tirava da fuori area e veniva respinto dal portiere e Marturano chiudeva.
«E' una boccata d'ossigeno che ci siamo meritati -ha detto il presidente Brizza-. La squadra deve rimanere unita perché possiamo salvarci tranquillamente».
Em. Arm.