
GIRONE L
Sporting Palmi guida il girone con 3 punti conquistati in extremis (al 5’ di recupero) in una partita scoppiettante, con i palmesi che vincono per 5 a 4 contro un volitivo Hierax. A seguire c’è il Sanferdinando (3-1 al Real Laureana) e quindi la Nuova Geracese (che batte per 4 a 2 il Cinquefrondi). Bella vittoria dei giovani del S.Eufemia che hanno la meglio (4-3) sul Terranova. Cade tra le mura amiche la Stella Azzurra Drosi che si deve arrendere al Riace per 2 a 0. Infine gara rinviata tra Palmi Calcio e Nuova Rosarnese per la mancata disponibilità del campo di gioco dei padroni di casa. Nel prossimo turno occhi puntati su Nuova Rosarnese e Nuova Geracese, e anche sul derby di Palmi.
Sporting Palmi 19, San Ferdinando 16, N. Geracese 15, S. Eufemia 12, S.A. Drosi 10, N. Rosarnese 10, Riace 7, Palmi 7, Terranova 7, Real Laureana 6, Cinquefrondi 6, Hierax 3.
Nel GIRONE M, l’Aurora Reggio riagguanta in vetta il Real Altopiano. A ruota c’è sempre il Condofuri. Casignana sconfitto per 3 a 1 dal Real Gebbione, restando a quota 6.