
GIRONE F
Alla nona giornata la Stilese perde per la prima volta la vetta della classifica. Fermata dal turno di riposo, ne approfittano sia il Bivongi-Pazzano, che vince per 2 a 0 a Vallefiorita, sia l’Andreolese, che espugna con un rotondo 3 a 0 il campo di Stignano. A breve distanza si insedia il Chiaravalle che con un doppietta di Azzarito riesce ad avere la meglio di un buon Gasperina. Pareggi a reti inviolate tra Cortale e Borgia, e tra Montauro e Torres Maria. Infine prima vittoria esterna per l’Ambrosiana che batte il fanalino di coda San Sostene con una doppietta di Cristello. Prossima giornata con due big-match: Andreolese-Chiaravalle e Gasperina-Stilese, con il Bivongi-Pazzano che dovrebbe avere vita facile contro il San Sostene.
Bivongi-Pazzano 19, Andreolese 19, Stilese 18, Chiaravalle 17, Gasperina 15, Borgia 13, Montauro 9, Torres Maria 9, Ambrosiana Cardinale 7, Nuova Valle 7, Stignano 6, Cortale 4, San Sostene 2.
GIRONE H
Nonostante il turno di riposo, la Bianchese ha una giornata positiva. Infatti la diretta concorrente AcciarelCampese cade contro un forte Villa San Giuseppe (2-1), il quale si prende pure la seconda posizione. A distanza segue il Palizzi che impatta per 2-2 nel derby di Samo; stesso punteggio tra San Gaetano Catanoso e Bovese, e tra Greffa Mosorrofa e Piminoro. Altro risultato di parità è quello scaturito nella gara tra Salice 2004 e Real Rosalì (1-1). Infine vittoria scaccia crisi per il Moschetta che con un rigore trasformato da Prezioso ha la meglio della Vallata Sant’Agata.
Bianchese 22, Villa S. Giuseppe 18, AcciarelCampese 17, Palizzi 13, Bovese 10, Samo 10, Moschetta 10, Salice 9, Piminoro 8, G. Mosorrofa 8, VS Agata 7, Real Rosalì 7, San Gaetano 6.