
Match interessante oggi allo “Scida”. Sotto l'egida del Sig. Ostinelli, si affrontano il Crotone di Menichini e la rivelazione Sassuolo di mister Pea.
Al 5' dopo una buona partenza del Crotone, passa il Sassuolo. Su una punizione di Magnanelli, i difensori rossoblu pasticciano e Masucci ben appostato poco oltre il limite dell'area si gira e fulmina Bindi. Dopo il gol il Crotone prova ad attaccare a pieno regime, ma l'organizzazione della squadra di Pea è tale che Pomini è perfettamente protetto da risultare almeno fino al 45' spettatore non pagante, salvo quando al 38' neutralizza una conclusione di Gabionetta. Nella ripresa il Crotone al 54' resta anche in dieci, Abruzzese infatti già ammonito stende malamente Masucci e rimedia il secondo giallo. Al 67' però Calil accende la luce. Il brasiliano del Crotone raccoglie la sfera servitagli da Florenzi e scarica un tiro micidiale che si insacca sotto la traversa. Al 77' Mazzotta addirittura sciupa l'occasione di ribaltare la partita, quando dopo una gran discesa angola troppo da sinistra verso destra facendo perdere il tiro a lato sfiorando il palo. All'81' Bindi salva il risultato su Boakye che raccoglie una conclusione di Laverone, trovando però il numero 1 crotonese a mandare in angolo e si certifica il pareggio finale.
Tabellino:
Crotone: Bindi, Vinetot, Correia, Migliore, Abruzzese, Galardo (60' Ciano), Gabionetta (76' Mazzotta), Calil, Florenzi, De Giorgio (60' Tedeschi), Djuric, All. Menichini
Sassuolo: Pomini, Piccioni, Laverone, Terranova, Bianco, Cofie, Magnanelli, Marchi (83' Bruno), Consolini, Bianchi (73' Boakye), Masucci, All. Pea.
Marcatori: Masucci (S), Calil (C)
Ammoniti: Abruzzese, Vinetot, Djuric (C), Bianco, Marchi (S)
Espulso: Abruzzese (C)
Arbitro: Sig. Ostinelli