
UN abbraccio sincero e commosso con i compagni (con Valerio Petrucci in particolare) e con lo staff tecnico. Si è conclusa così, questa mattina, l’avventura di Emiliano Dominici con la Vibonese. L’esterno mancino romano ha rescisso il contratto con il club rossoblù e la sua avventura calcistica molto probabilmente ripartirà dal Fidene in Serie D.
Una scelta, quella dell’addio, condivisa dalla società e dallo stesso giocatore al quale la dirigenza rossoblù augura le migliori fortune e lo ringrazia per quanto fatto a Vibo Valentia.
«E’ la soluzione migliore – ha detto lo stesso Dominici – perché ho bisogno di giocare. Quest’anno non ho avuto modo di scendere in campo con una certa frequenza. Probabilmente ciò è avvenuto anche per causa mia, ma vado via convinto che sia la scelta migliore per la mia carriera. Ringrazio la dirigenza, lo staff tecnico, i collaboratori ed i compagni di squadra e gli auguro, di cuore, ogni bene. Qui a Vibo Valentia sono stato trattato alla grande e mi sono tolto delle belle soddisfazioni. Se dovesse capitare in futuro di ritrovarci, ne sarei molto felice».
Nato a Roma il 7 febbraio del 1990, Emiliano Dominici è arrivato a Vibo Valentia nella stagione 2010/11. Lascia la squadra rossoblù dopo aver collezionato in campionato, in Seconda Divisione, 32 presenze per un totale di 2436 minuti, con 4 sostituzioni fatte, 6 avute e 3 ammonizioni. Al suo attivo anche una rete, siglata nella passata stagione nel match pareggiato in casa per 2-2 con il Latina.