
GIRONE F
Tutte vittorie e un solo pareggio in questa giornata di campionato. Il vero protagonista è il Cortale che blocca sull’1 a 1 la capolista Stilese e ne rallenta così la marcia. Alle sue spalle continuano ad avanzare il trio formato da Bivongi-Pazzano, che espugna il campo di Torre di Ruggiero (0-2), Andreolese (netto 2-0 sul San Sostene), e Chiaravalle, che supera alla grande (4-1) uno spento Stignano. Risultato rotondo per il Gasperina che ne fa ben 5 al Montauro. Infine chiude la giornata con una vittoria il Borgia che batte per 3 a 0 la Nuova Valle. Prossima giornata favorevole al Bivongi-Pazzano che ospita in casa il fanalino Ambrosiana e potrebbe approfittare di un passo falso della Stilese nel derby contro lo Stignano e sicuramente del riposo forzato del Chiaravalle.
Stilese 14, Bivongi-Pazzano 13, Chiaravalle 13, Andreolese 13, Gasperina 10, Stignano 6, Borgia 6, Montauro 5, Torres Maria 5, Nuova Valle 2, San Sostene 2, Cortale 2, Ambrosiana Cardinale 1.
GIRONE H
La Bianchese ricomincia a correre grazie ai tre punti conquistati (2-1) contro il Salice. Alle sue spalle non demorde l’AcciarelCampese di Notaro che batte per 2 a 0 il Palizzi. Quest’ultima viene raggiunta in classifica da un Villa San Giuseppe in formissima che va a vincere ad Oppido Mamertina contro il Piminoro (0-1). Sale anche la Bovese che ha la meglio, e senza troppe difficoltà, di un timido Moschetta, battuto da una tripletta di Calabrò. Infine vittorie pure per il Greffa Mosorrofa (1-0 al San Gaetano) e Real Rosalì (2-0 al Samo).
Bianchese 16, AcciarelCampese 13, Palizzi 9, Villa S. Giuseppe 9, Bovese 8, G. Mosorrofa 7, VS Agata 6, Real Rosalì 6, San Gaetano 5, Moschetta 4, Samo 4, Salice 4, Piminoro 4.